giovedì 3 ottobre 2013

Un libro per sognare *-*



Dunque, ci riprovo. Allora, vi presento nuovamente il mio bell'angolino nella quale mi sfogherò con le mie cavolate e bla bla bla.
Stavolta come apertura ho voluto mettere un mio disegno eseguito per un contest, il quale richiedeva di ridisegnare una copertina del libro preferito e io ho scelto l'opera di Flavia Bujor dal titolo "Le tre pietre".
Fatemi sapere se vi piace, dato che io mi sento molto realizzata eheheheheheh.
Modestie a parte, mi farebbe davvero piacere saperlo.
A presto

2 commenti:

  1. Nooo anche a te piace quel libro *__*!!! E' stupendissimo e per di più lei lo ha scritto a 13 anni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questo che mi ha sconvolto di più, ma adoro la storia e i personaggi...pensavo di essere l'unica ad averlo letto :)

      Elimina