venerdì 4 ottobre 2013

Tre anime: contest per Lucca Comics


Or dunque, altro post, altra corsa. Questa che vi presento è la copertina del mio grande progetto per Lucca, del quale ho già superato la prima selezione.
All'inizio, il progetto era del tutto diverso, come ambientazione e come storia, poi, passando un'estate in campeggio con una mia amica e, detto tra noi, alquanto annoiata e con una voglia matta di tornare a casa, mi è balenata in testa quest'idea.
Quindi: la storia parla di Mel, Melany, la quale è costretta a passare l'ennesima estate dalla nonna in un vecchio campeggio dove l'anziana vive. Con lei il fratellino e la madre. Mel è una ragazza concreta, la quale non ha mani creduta a favole o leggende, al contrario della nonna, la quale ne è appassionata. Una sera le racconta la storia di un magico luogo, Einar, sorretto dalle grandi radici dell'albero del medesimo nome e dalla Guardiana, custode delle sue tre anime. Un giorno queste scompaiono e il mondo di Einar piomba nel caos sotto il controllo di un individuo che si fa chiamare l'Ombra. Una profezia racconta però che un prescelto e un paladino fermeranno il malvagio e riporteranno la luce.
Pensate che una storia possa diventare realtà e rivelarsi una splendida avventura?
A voi il responso...
Ciao ciao baci baci

4 commenti:

  1. a me sembra interessante come storia ^_^!! in bocca al lupo per Lucca ;)!!

    RispondiElimina
  2. Scommetto che quello dietro vestito di nero è quello che ha problemi a socializzare con gli altri :) cmq bel lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto poverino, ad ognuno il suo. Comunque grazie per il commento caro..:

      Elimina